Shopping Cart: 0 Products
SPEDIZIONE GRATUITA in ITALIA

Biografia

Nata a Teramo nel 1981. Figlia d’arte (della pittrice Maria Grazia Ferretti), sin da piccola dipinge e disegna imitando la mamma. Negli studi decide di lasciare in disparte la sua passione che in realtà andrà sempre accompagnandola. Studia all’Università Economia Bancaria e contemporaneamente si iscrive ad un corso di applicazioni web dal quale impara le tecniche di computer grafica ed illustrazione digitale. Intanto affina le sue abilità, scoprendone e sperimentandone sempre di nuove.

MOSTRE E PUBBLICAZIONI

Vengono pubblicate alcune sue opere digitali sulla rivista ComputerArt. Partecipa a collettive d’arte digitali su vari portali ed a varie mostre nei pressi di Teramo. Nel 2016 ad una collettiva di arte contemporanea con gli artisti di Idi Destinazione Arte nella Fortezza di Civitella del Tronto inaugurata dal critico d’arte Vittorio Sgarbi e dal presidente dell’associazione e critico d’arte Massimo Pasqualone. Porta delle opere  alle varie edizioni di Weekend’arte Montorio al Vomano Teramo. Il 18 aprile 2019 partecipa alla mostra collettiva d’arte contemporanea “Pittori a Porta Romana tra Arte e Virtù” a Teramo alla quale partecipano oltre 100 opere di vari artisti teramani tra le quali dei grandi artisti Guido Montauti, Franco Tommarelli e Giovanni Melarangelo. Dall’8 al 14 luglio mostra collettiva a Campovalano di Campli TE.

Estemporanee

Estemporanea di pittura a Campovalano di Campli – 7 Luglio 2019.Estemporanea di pittura nel museo all’aperto di Casoli di Atri – 21 Luglio 2019